Gattuso: “Sogno di allenare il Milan”

Rino Gattuso sogna il Milan. Il tecnico del Pisa, fresco di promozione in Serie B con la formazione nerazzurra, ha spiegato in un’intervista a ‘Milan Channel’ cosa spera gli riservi il futuro.
 
“Il sogno è quello di tornare, come è stato un sogno indossare la fascia di capitano con quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò bravo spero di avere la possibilità di arrivare al Milan”, le sue parole. 
 
L’avventura in Toscana potrebbe concludersi presto: “La mia voglia è quella di rimanere al Pisa, ma i proprietari sono due, Petroni e Lucchesi: con il primo abbiamo due visioni di calcio differenti. Se rimane Lucchesi io rimango qui, ma se ci dovesse essere ancora Petroni la mia avventura al Pisa finisce”.
 
E poi ancora sul difficile momento del Diavolo: “La cosa migliore attualmente è avere una programmazione, la cosa più importante è parlare chiaro. In tanti anni il Milan è stata una macchina perfetta, invidiata da tutti e ci può stare un momento di transizione. I problemi si risolvevano sia in via Turati che nello spogliatoio, tra società e squadra si ragionava con una testa sola. Il segreto è stato quello”, ha poi concluso l’ex centrocampista. 

Articoli correlati