Gabigol, il mistero si infittisce

Si infittisce il mistero su Gabigol, oggetto misterioso o quasi nella sua avventura all’Inter.

Il suo agente, Wagner Ribeiro, ha parlato con TMW non dando nulla per scontato: “Quando abbiamo scelto questo club abbiamo firmato un contratto fino al 2021, e non sono state inserite clausole particolari che avrebbero dovuto garantire un minutaggio obbligatorio dal punto di vista dell’impiego, tantomeno la maglia da titolare. E’ felice a Milano, lotterà per avere sempre più spazio. Cambio maglia a giugno? Non saprei. Il futuro non è nelle mie mani, ma in quelle di Dio”.

“Sarebbe un onore vestire la maglia numero 10 nerazzurra e spero di giocare un po’ di più per conquistare la Seleçao”, aveva raccontato un mese fe l’ex calciatore del Santos. Da allora, però, nonostante la rete decisiva realizzata sul campo del Bologna, che per molti avrebbe potuto rappresentare la svolta nella sua esperienza meneghina, Gabigol non ha scalato le gerarchie di Stefano Pioli

Un prestito per la stagione 2017-2018 potrebbe rappresentare la soluzione migliore per l’Inter. Ma non è detto che lo sia per il calciatore. 

Articoli correlati