Foschi: “Con Zamparini è tutto ok”

Poco dopo le dimissioni annunciate dal presidente Zamparini, il ds del Palermo Rino Foschi ha smentito con riserva la voce dell’addio al ruolo di uomo-mercato dei rosanero, specificando i motivi che potrebbero spingerlo al clamoroso passo, da ricondurre a problemi di salute:

“Non c’è assolutamente nulla di ufficiale né di definitivo – ha detto Foschi a Mediagol.it – Stiamo valutando io e il presidente, ci siamo confrontati da uomini e grandi amici quali siamo. Io vivo un momento particolare, non sono al massimo della forma, avverto particolarmente la pressione e la voglia di far bene per una piazza e una città che adoro. La sera purtroppo sono un po’ stanco e spossato e non riesco a fare quello che vorrei”.

Smentiti quindi dissapori sul mercato: “Le strategie di mercato non c’entrano nulla: Cigarini e El Kaddouri erano trattative avanzate, ma non ancora concluse, non era stato raggiunto alcun accordo. Quando ho accettato di tornare sapevo perfettamente quali sarebbero state le condizioni economiche e strategiche nelle quali mi sarei trovato ad operare, non voglio assolutamente che passi il messaggio che io possa fare un passo indietro per insanabili divergenze strategiche tra me e il presidente: stiamo decidendo cosa è meglio fare per entrambi”.

Articoli correlati