Eusepi ha qualcosa da dire a Gattuso

In un’intervista a Il Tirreno, Umberto Eusepi scalpita in vista della prossima stagione, che potrebbe rivederlo nuovamente in nerazzurro dopo i sei mesi ad Avellino.

“Sono andato via da Pisa solo perchè lo ha voluto Gattuso. Dentro ci sono stato male perchè ho visto la mia squadra che è retrocessa e mi è dispiaciuto particolarmente perchè non potevo farci niente. Se resterò a Pisa questo sarà un motivo in più per far bene e riprendermi la B sul campo”.

Sul suo futuro non si sbilancia: “Le squadre che mi vogliono in B ci sono ancora, poi si vedranno  con la società. Io fin quando sto qui darò sempre il 100% per questa maglia che ormai mi sento addosso. Non so dire cosa accadrà da qui alla fine del mercato, di certo non avrei nessun problema a restare. Abbiamo cambiato tanto, ma a volte bisogna saper cambiare per ricominciare. Questo staff ti permette di lavorare bene, e poi è cambiato il mister che mi sembra una persona molto brava. Gautieri è un allenatore che fa giocare molto bene le sue squadre. Tutti i suoi attaccanti hanno sempre segnato molto. Un allenatore positivo che ti spiega le cose passo dopo passo: la persona che ci voleva. La società è seria e competente, stanno spendendo soldi per vincere. Gli va dato atto di aver fatto un grande lavoro”.

 

Articoli correlati