Dybala apre le porte ad Higuain

Il mercato della Juventus vive ore di grande frenesia.

Sia sull’asse Torino-Manchester, che su quello Torino-Napoli, infatti, le voci di mercato si rincorrono incessanti con continue indiscrezioni e secche smentite.

La ‘Vecchia Signora’, a chilometri di distanza, sta preparando la nuova stagione a Melbourne dove Paulo Dybala, uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale dell’ultimo anno, ha aperto le porte dello spogliatoio bianconero al ‘Pipita’ Higuain.

“Io e Higuain siamo grandi amici e ci sentiamo spesso. Ho avuto la fortuna di conoscerlo nella nazionale argentina, anche se non ho avuto il piacere di giocare con lui perché gli ho dato solo il cambio”, le parole de ‘La Joya’ a ‘Tuttosport’.

Chi potrebbe invece lasciare Torino è Paul Pogba, nei confronti del quale l’argentino ripone grandi speranze: “Siamo una delle squadre più forti del mondo, sul livello di Barcellona, Bayern e Real e non lo penso da adesso. Non sono io che devo dare consigli a Paul, lui è un giocatore fortissimo, deve decidere soltanto lui cosa vuole fare. Per il resto, è una questione di cui si sta occupando la società. Io posso solo dire che ho provato, anzi provo un grandissimo piacere a giocare con lui e di sicuro qui alla Juventus nessuno vuole che Pogba vada via”.

Articoli correlati