Delusione Pogba: Raiola frena sull’addio

Netta e pesante bocciatura per Paul Pogba.

Il centrocampista della Juventus è diventato l’uomo simbolo della disfatta transalpina ed è finito dietro la lavagna il giorno dopo la sconfitta col Portogallo: 4 sull’Equipe (peggio di lui solo Payet), 4 su France Football.

In molti hanno sottolineato l’offerta da 123 milioni di euro del Manchester United, giudicandolo esagerata per un giocatore che ha toppato il grande evento dell’anno e forse dell’intera carriera, ma intanto, forse non a caso, l’agente Mino Raiola frena sull’ipotesi che il proprio illustre assistito possa lasciare la Juventus, scenario dato per certo solo poche ore prima della finale.

“Tante squadre si sono interessate a Paul, ma il giocatore non ha alcuna fretta di andare via e in ogni caso la Juventus non vuole cederlo ed è intenzionato a a tenere tutti i migliori giocatori – ha detto Raiola a ‘The Times’ – Anzi, da quello che so vogliono rinnovargli il contratto”.

Parole che potrebbero anche essere strategiche, visto che Pogba è legato alla Juve fino al 2019 per 4,5 milioni netti, poco più di un terzo di quello che potrebbe offrire lo United.

L’ultima uscita di Raiola dovrà quindi misurarsi con la volontà di Mourinho di tornare all’assalto nei prossimi giorni, per mettere a segno il famoso 4° acquisto di lusso per il nuovo Manchester, dopo Ibrahimovic, Bailly e Mkhitaryan. 
 

Articoli correlati