Cassano resta in Liguria

Messo alla porta dalla Sampdoria attraverso le parole del presidente Ferrero, che ha fatto capire a chiare lettere di voler interrompere con un anno di anticipo l’avventura-bis di FantAntonio in blucerchiato, la carriera dell’attaccante di Bari Vecchia potrebbe proseguire in Liguria.

No, nessuna pazza idea del Genoa di Preziosi, che non ha comunque perso occasione per ribadire la propria stima nei confronti di Cassano, bensì un tentativo di Spezia e Virtus Entella.

Le due ambiziose squadre di Serie B, reduci da un’ottima stagione conclusa rispettivamente con l’eliminazione nella semifinale playoff ad opera del Trapani e il pass sfiorato per la post-season, potrebbero infatti provare ad accontentare Cassano, che non sembra voler appendere le scarpe al chiodo e che per ragioni famigliari vorrebbe continuare a giocare non lontano da Genova.

L’affare si presenta comunque molto difficile: da verificare le motivazioni del giocatore a ripartire dalla B, oltre che la disponibilità a ridurre il proprio ingaggio.

Articoli correlati