Casiraghi: “Io e Zola a un passo dall’Inter”

Pierluigi Casiraghi e Gianfranco Zola sono stati ad un passo dall’Inter dopo l’esonero di Frank De Boer. A rivelarlo l’ex attaccante di Lazio e Juventus in un’intervista a Sportmediaset: “Sì, siamo stati vicini fino all’ultimo secondo. Poi hanno scelto Pioli… Peccato, perché sarebbe stata una grande opportunità per noi”.

Il giudizio su Belotti: “Assomiglia a tanti, hanno scomodato grandi attaccanti del passato. Devo dire che mi ha impressionato molto, è migliorato tanto e adesso è più cattivo sotto porta. Sta diventando un giocatore importante e poi con Immobile si trova benissimo perché hanno caratteristiche che si completano a vicenda”.

La polemica Ventura-Sacchi: “È difficile fare paragoni, lì giocavamo un Mondiale, c’erano condizione climatiche al limite e in quella squadra c’erano giocatori che avevano vinto la Champions con il Milan e avevano grande esperienza internazionale. Questa è una Nazionale che sta crescendo e che migliorerà sicuramente il suo gioco anche perché la qualità non manca”.

 

Articoli correlati