Calleri-Boca al passo d’addio

Jonathan Calleri non è quasi più un giocatore del Boca Juniors. Ma non si sa ancora quando potrà diventare un attaccante dell’Inter. La telenovela in merito al futuro del puntero argentino è infatti ancora lontana da una soluzione, anche se un altro tassello utile alla soluzione del giallo arriva dal presidente (appenna rieletto) del club Xeneize, Daniel Angelici, che ai microfoni di Radio950AM ha virtualmente ufficializzato l’addio di Calleri alla “Bombonera”:
 
“Calleri è ancora un giocatore del Boca, ma per quanto mi riguarda la cessione è quasi fatta, manca solo la formalizzazione di qualche dettaglio che sarà completata nei prossimi giorni”.
 
Angelici ha poi smentito che il tutto sia legato all’arrivo di un nuovo giocatore alla corte di Arruabarrena.
 
Probabile che si tratti di aspetti burocratici. Il cartellino di Calleri è infatti gestito da un fondo d’investimento, che per regolamento non potrebbe trattare con squadre italiane, nella fattispecie il Bologna, che dovrebbe prelevare Calleri con la “supervisione” dell’Inter, ora impossibilitata al trasferimento in quanto il giocatore è extracomunitario.
 

Articoli correlati