Bruno Peres subito scatenato: “Basta Juventus”

È appena arrivato in giallorosso, ma sembra avere tutte le carte in regola per infiammare i tifosi. In attesa di provare a farlo sul campo, Bruno Peres ci prova a parole, rendendo “esplosiva” la conferenza stampa di presentazione dopo essere stato acquistato dalla Roma, che ha versato al Torino 1 milione di prestito cui si aggiungeranno 12,5 per il riscatto e altri 2,5 di bonus.

Le prime parole di Peres, che potrebbe debuttare già nel playoff di ritorno di Champions contro il Porto, sono da romanista e… ex granata: 

“Io non ce la faccio più a vedere vincere la Juventus, basta. Vengo dal Torino e ora sono alla Roma, i bianconeri saranno sempre miei rivali, quest’anno lo scudetto deve essere nostro. L’ho detto a tutti, sono sicuro che con questa squadra e questo allenatore possiamo farcela”.

Parole chiare, magari dettate dal ricordo del super-gol segnato ai bianconeri nel derby del 30 novembre 2014, al termine di un’incredibile cavalcata palla al piede di 80 metri chiusa con un destro imprendibile per Storari, quel giorno sostituto di Buffon. Un gol storico, dato che il Toro (poi sconfitto 2-1 al 93′ da una magia di Pirlo) non riusciva a segnare in casa della Juventus addirittura dal 2002.

Articoli correlati