Borja Valero non seguirà Montella

Vincenzo Montella sarà il prossimo allenatore del Milan e, in attesa dell’ufficialità, già si rincorrono voci sui giocatori che il tecnico recluterà per rinforzare la rosa.

Tra questi, difficilmente ci sarà Borja Valero, pupillo dell’allenatore dai tempi della Fiorentina, ma con la testa unicamente al progetto viola.

E’ stato l’agente dello spagnolo, Alejandro Camano, a parlare del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Blu: “Borja sta benissimo a Firenze, come abbiamo detto sempre – ha esordito -. E’ giovane, adesso deve pensare solo a giocare, non a un futuro dietro alla scrivania. Può giocare altri 5-6 anni. Posso però dirvi che la Fiorentina non ha mai fatto una proposta di questo tipo. Con Pradè parlammo della possibilità di trovare un accordo per chiudere la carriera in viola”.

“Ora c’è Corvino e aspetteremo di incontrarci – ha aggiunto -. Con lui ho un ottimo rapporto, spero presto di poter parlare di quell’offerta che mi avevano fatto i viola circa 2 mesi fa. La possibilità di chiudere la carriera a Firenze interessa molto sia Borja Valero che tutta la sua famiglia. Ho parlato con tanti giornalisti e ho sempre detto che vede il suo futuro solo a Firenze. E’ molto felice e qui sta benissimo. Ha 32 anni, è in un ottimo momento. Sarei felicissimo di poter fare in modo che rimanga qui per sempre, ma si tratta sempre di calcio e vanno trovati gli accordi. Spero che la società mi chiami presto per poter tornare sull’argomento”, ha concluso il procuratore.
 

 

Articoli correlati