Blanc: “Cavani è sfiduciato”

Terza qualificazione consecutiva ai quarti di Champions per il Paris Saint Germain, che adesso confida in un sorteggio più clemente per entrare per la prima volta tra le magnifiche 4. Come un anno fa il Chelsea è domato a Stamford Bridge, per la felicità dei tanti tifosi al seguito e ovviamente di mister Laurent Blanc:
 
“Tutti i giocatori stasera hanno fatto bene, non voglio parlare dei singoli, abbiamo giocato da squadra – ha detto raggiante l’ex difensore di Napoli e Inter ai microfoni di Premium Sport – È stata una partita molto bella da vedere, dopo la gara d’andata non eravamo soddisfatti nonostante la vittoria, perché avevamo concesso troppo, stasera abbiamo fatto molto meglio. Adesso speriamo in un buon sorteggio per arrivare in semifinale o in finale”.
 
Ma di almeno un singolo bisogna parlare. Non di chi ha giocato ed è stato determinante, come Di Maria o Ibrahimovic, bensì di chi ha malinconicamente giocato solo 11′ recupero compreso’. La bocciatura subita in avvio di gara da Edinson Cavani, per il quale si era scomodato anche il ds della Juventus Fabio Paratici, ma al quale è stato preferito Lucas Moura, sembra essere il preludio a un addio ormai scontato in estate.
 
“Cavani ha perso un po’ di fiducia ultimamente – ha spiegato Blanc – Lucas invece in questo momento mi sta dando molte soddisfazioni. Ho tutti attaccanti di livello e questa volta ho scelto il brasiliano, magari la prossima volta sceglierò Cavani”.
 
 
 

Articoli correlati