Bielsa, Lotito ‘accusa’ Sabatini

La vicenda che ha visto coinvolti Marcelo Bielsa e Claudio Lotito continua a far parlare di sé.

Inizalmente sembrava fatta per l’accordo mentre in un secondo momento il tecnico argentino ha detto no alla chiamata biancoceleste.

Intervistato da Repubblica, Lotito ha dato la sua versione sulle richieste dell’ex Marsiglia: “Non dico la cifra, ma poi c’erano altre mille clausole. I soldi li voleva in dollari, le variazioni sul cambio a carico mio. Va be’. Se cambia l’imposizione fiscale in Italia, la differenza la metto io. Ok. Biglietti aerei per l’Argentina in prima classe per cinque persone, lui e il suo staff. Cinque telefonini. Poi, c’è la storia delle sagome, quelle per simulare la barriera. Bielsa dice che vuole le sagome tedesche. Ma perché, quelle italiane che c’hanno? So’ uguali, so’ pezzi di plastica. No, tedesche. Le ordino, costano tre volte quelle italiane. El Loco ce tiene ai valori. Lo so io quali valori…

Secondo il presidente della Lazio inoltre , dietro al rifiuto del ‘Loco’ ci sarebbe il ds giallorosso Sabatini:”Appunto. Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio”.
 

Articoli correlati