Bacca, si apre uno spiraglio

Come si dice in questi casi, chiusa una porta, può spalancarsi un portone. Tra il Milan e Carlos Bacca è ormai muro contro muro, dopo il no del colombiano alla proposta del West Ham e la decisione del club rossonero di non convocarlo per la tournée americana. Fallito l’approccio con il Napoli, deciso a puntare su Icardi, El Peluca sembra avere in mente solo il ritorno in Liga.

Il sogno era quello di approdare all’Atletico Madrid, ma come anticipato dal presidente dei colchoneros Enrique Cerezo i vice-campioni d’Europa hanno guardato altrove.

Il sogno è riportare al “Calderon” Diego Costa, al momento bloccato da Conte al Chelsea, ma intanto stringono per Kevin Gameiro: l’ex Psg, secondo quanto riportato da “Radio Sevilla”, sta per lasciare il Siviglia in cambio di 30 milioni più il cartellino di Vietto, che a propria volta non vedeva l’ora di salutare Simeone, con il quale non aveva mai legato.

Ora quindi per Bacca potrebbe aprirsi proprio l’opzione del clamoroso ritorno al Siviglia, allenato quest’anno da Jorge Sampaoli, dopo i trionfi dell’era Emery, mentore di Bacca. Gli andalusi stanno peraltro per cedere Ciro Immobile alla Lazio e sembrano quindi pronti per un innesto in attacco.
 

Articoli correlati