Anche Hysaj batte cassa

Le lamentele degli agenti, più o meno… qualificati, minacciano di diventare uno dei tormentoni dell’estate. Padri, fratelli, mogli o semplici procuratori, non passa giorno senza che il mondo del calcio non registri mal di pancia più o meno pronunciati.

Il problema è ancora più acuto a Napoli, dove dopo il caso Higuain sollevato dalle frasi del fratello-manager Nicolas e le dichiarazioni poco tranquillizzanti di papà Hamsik, ora è in dubbio anche il futuro di Elseid Hysaj. L’esterno albanese, protagonista di un’ottima prima stagione con gli azzurri, ha mandato un messaggio molto chiaro a De Laurentiis attraverso il proprio agente:

“Noi ci diamo dei tempi, se il Napoli pensa che Hysaj meriti un adeguamento bisogna farlo in fretta, altrimenti ci guardiamo intorno. Lo scorso anno Elseid ha firmato un contratto da giovane, ma ha dimostrato di meritare di stare in una grande squadra” ha detto Mario Giuffredi ai microfoni di ‘Marte Sport Live’.

A complicare la situazione il fatto che Giuffredi sia anche l’agente di Mirko Valdifiori, altro ex empolese, ma soprattutto lo scontento per eccellenza della scorsa stagione. Ma qui il clima sembra più disteso: “Al momento c’è il 60% di possibilità che Mirko resti a Napoli – ha aggiunto Giuffredi – De Laurentiis e Sarri vogliono che resti, ma Mirko cerca un progetto importante. Vedremo se ci saranno offerte”.
 

Articoli correlati