Zaza, la rabbia della fidanzata: “Ignoranti”

Simone Zaza “il reo” ha provato a discolparsi subito dopo il rientro in Italia, chiedendo scusa solo a chi aveva effettuato critiche costruttive e rimpiangendo il fatto di essere riuscito a spiazzare Manuel Neuer nel rigore della discordia contro la Germania.

Ma il passare dei giorni non sembra lenire la delusione per la bruciante eliminazione dell’Italia da Euro 2016, in particolare per le sue modalità, con quelle discusse esecuzioni dei rigori da parte di Graziano Pellè e appunto di Zaza.

E se il centravanti si è già consolato in vacanza a suon di foto, a prendere le parti dello juventino accorre la fidanzata Chiara Biasi. La popolare fashion-blogger è esplosa su instagram reagendo contro gli insulti social rivolti a Simone: “Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance’ ma basta offese!” ha scritto Chiara, prima di perdere le staffe nei confronti di un tifoso evidentemente troppo critico. “Sei un ignorante, il giorno nel quale avrai 1/10 delle palle, della riservatezza e dell’umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”.

Lady Zaza ha poi stroncato con decisione anche discutibili allusioni alla sfera privata dei due. Chissà se il post-Germania finirà qui…

Articoli correlati