Zanzi lascia a sorpresa la Roma

La Roma ha annunciato che Italo Zanzi si è dimesso da Amministratore Delegato e da membro del Consiglio di Amministrazione del Club “per perseguire altre opportunità -si legge nel comunicato ufficiale giallorosso -. “Zanzi ha iniziato a collaborare con la AS Roma nei primi mesi del 2013 e ha guidato il Club verso un periodo di successi sportivi e miglioramenti finanziari. Zanzi ha presentato le sue dimissioni dalla carica con effetto a decorrere dal 30 giugno 2016 e si è impegnato a fornire tutto il supporto necessario durante questa fase di transizione”.
 
“Tre anni e mezzo fa ho avuto l’onore di diventare amministratore delegato di AS Roma”, ha dichiarato Zanzi. “Ora, con il Club in un’ottima posizione, ho preso la decisione di perseguire nuove sfide”. 
 
“Vorrei ringraziare il Presidente della AS Roma Jim Pallotta per questa opportunità, così come la proprietà e il Consiglio di Amministrazione per il loro sostegno. Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro, sono tra i migliori nel mondo del calcio”.
 

Articoli correlati