Vincenzo Italiano, grande fair-play con Dusan Vlahovic

Decisivo l’autogol al 91′ di Venuti

La Fiorentina è stata beffata all’ultimo dalla Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia. L’allenatore viola, Vincenzo Italiano, ha espresso tutto il suo disappunto dopo il match ai microfoni di Mediaset.

Queste le parole del tecnico: “Purtroppo continuiamo a non essere lucidi nel finale di alcune partite che se non riusciamo a indirizzarle, le perdiamo. Non so cosa rimproverare ai miei, abbiamo tirato 22 volte in porta e concesso poco – così Italiano -. Purtroppo, non riusciamo a mettere la ciliegina, anche se c’è ancora il secondo round dove andremo a giocarcela”.

“Dispiace per stasera, non prendere gol era importante, prenderlo in quella maniera fa molto male ma ci sono ancora 90 minuti – ha aggiunto Italiano -. Comunque, tra un mese ci proveremo, cercando di cambiare il risultato”.

Il tecnico viola si è poi espresso sull’atteggiamento della difesa nei confronti di Vlahovic: “Sono stati bravi perché la Juve, oltre a Dusan, ha attaccanti forti come Kean e Morata – così Italiano che ha poi parlato del suo legame con il serbo -. Con lui avevo un bel rapporto, sta crescendo, è un campione e gli auguro il meglio”.

Articoli correlati