Vidal scappa dal ritiro: è giallo

Arturo Vidal continua a far parlare di sé.
 
Il centrocampista cileno ha lasciato a sorpresa il ritiro della nazionale di Santiago che si stava preparando per l’amichevole di sabato contro il Paraguay.
 
In una prima versione dei fatti l’ex Juventus avrebbe deciso di tornare immediatamente in Europa perché il figlio sembra avere uno scompenso organico a causa del diabete che lo affligge dalla nascita. Addirittura secondo ‘La Tercera’, uno dei principali quotidiani cileni, il bambino sarebbe stato operato oggi in Italia.
 
Altre testate locali ’24 Horas’ e ‘El Mercurio’ avrebbero invece rivelato motivazioni completamente opposte: indisciplina e scarsa forma fisica, i veri motivi per cui Vidal sarebbe stato allontanto e rispedito a casa. Sembrerebbe infatti che il giocatore del Bayern Monaco si sia lasciato andare ad una serata brava nel quartiere Brasil.
 
Il diretto interessato, tuttavia, ha dichiarato: “Non serve inventare le cose, ho deciso di tornare a casa per stare con la mia famiglia. Parto soltanto oggi (ieri) perché non potevo viaggiare prima in quanto non c’erano voli disponibili”.

Articoli correlati