Ulivieri a gamba tesa su Zamparini

Renzo Ulivieri interviene a gamba tesa su Maurizio Zamparini. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha commentato le frasi del patron rosanero nei confronti di Beppe Iachini, ormai ex allenatore del Palermo

“Questa volta Zamparini ha superato ogni limite, credo che non fosse mai arrivato a tanto. Il mio pensiero sarebbe che… ‘un calcio in c… potrebbe far bene…’. Non voglio esprimere giudizi in merito in quanto queste espressioni si commentano da sole. Solidarietà piena a un tecnico come Iachini serio e capace la cui immagine professionale non verrà certo scalfita dalle espressioni di Zamparini”, le sue parole.
 
A rincarare la dose ci pensa Pietro Lo Monaco, che con Zamparini ha vissuto una breve e tumultuosa esperienza da dirigente in rosanero: “Il Palermo ha i mezzi per salvarsi – ha detto l’ex dirigente del Catania a Itasportpress – Iachini aveva in mano lo spogliatoio, ma Zamparini fa scelte sbagliate giusto per soddisfare la sua voglia di stravolgere tutto e mettere la sua firma. Le sue gestioni sono destabilizzanti per tifosi e giocatori”.
 

Articoli correlati