Totti fa gli auguri alla Lazio, scoppia il caos sui social

Ancora una disavventura social per Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma è infatti “incappato” in un nuovo like poco gradito ai tifosi giallorossi e soprattutto inatteso.

Totti ha infatti messo il fatidico “cuoricino” nientemeno che al post con cui l’ex compagno di Nazionale Bobo Vieri ha voluto fare gli auguri alla Lazio in occasione del 120° anniversario della fondazione del club biancoceleste.

Ma se il messaggio di Vieri è quello di un giocatore che ha militato nella Lazio, seppur per una sola stagione, ma intensa, quella 1998-’99, con in bacheca la Coppa delle Coppe e con uno scudetto sfiorato, stupisce il gradimento di Totti, simbolo e bandiera della Roma, nonché al secondo posto nella classifica dei migliori marcatori nella storia del derby capitolino con 11 reti.

Messaggio di sportività? Sicuramente, ma il popolo giallorosso è perplesso, la stessa sensazione provata dopo il like, poi rimosso, con cui Totti era sembrato condividere il post attraverso il quale un tifoso della Roma aveva caldeggiato la cessione di Alessandro Florenzi dopo la negativa prestazione offerta dall’esterno contro il Torino.
 

Articoli correlati