Torna Calciomercato – L’Originale

Da domani, lunedì 15 agosto, torna su Sky Sport la coppia Alessandro Bonan-Gianluca Di Marzio con “Calciomercato – L’Originale”, per seguire in diretta le fasi finali del mercato estivo.
 
Fino al 31 agosto, dal lunedì al venerdì, la “maratona degli affari”, con tutti i colpi, tutte le trattative in corso, ma anche news e curiosità, nell’approfondimento in onda in diretta a partire dalle ore  23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.
 
La rubrica con le trattative estive del mercato calcistico torna insieme alla competenza e all’ironia dei suoi conduttori, che accompagneranno in diretta le fasi salienti degli acquisti e delle cessioni di questa stagione ormai alle porte.
 
Ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, invece, aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport, con interviste, immagini e testimonianze esclusive. Attualità e curiosità dal web grazie alle incursioni di Fayna.
 
E, come ormai da tradizione, mercoledì 31 agosto, in occasione dell’ultima giornata di trattative, l’appuntamento sarà doppio con “Speciale Calciomercato –L’originale”, in diretta alle 19.30, per le ultimissime fasi, e alle 22.30, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per commentare e analizzare quanto successo in giornata, ma anche durante tutta l’estate.

Articoli correlati