Stadio Milan, ancora dubbi ed incertezze

La vicenda riguardante il nuovo stadio del Milan sembra ancora ben lontana dal concludersi.

Fondazione Fiera, organo che si occupa del terreno su cui dovrebbe sorgere lo stadio, aveva dato l’ok alla società di Berlusconi lo scorso luglio ma in seguito sono sorsi alcuni dubbi sui costi dell’operazione e tutt’ora non ci sono notizie ufficiali da parte del Milan.

Sulla questione intanto si è espresso Benito Benedini, presidente della Fondazione Fiera, che ha dichiarato: “Sono state scritte inesattezze, sia nel comunicato del Milan che nelle interviste che hanno fatto, alle quali ho già ribattuto. Le nostre carte, scritte e firmate da loro, dicono che loro hanno preso l’impegno per acquisire i diritti di superficie del Portello. Se hanno cambiato idea nel frattempo bisogna che, onestamente, ce lo dicano. In questo momento non ci stiamo muovendo, c’è una specie di stallo. Vedremo nelle prossime settimane quello che succederà”.

Vista la situazione, sono state fatte varie ipotesi su altre sistemazioni per il nuovo stadio rossonero tra cui lo scalo Farini e la zona dove attualmente sorge Expo.

Articoli correlati