Spalletti non ci sta: furia in diretta tv

Il rigore della bufera. A Firenze l’Inter vede sfumare due punti pesantissimi nella corsa ad un posto in Champions e Luciano Spalletti non ci vede dalla rabbia.

Il tecnico toscano non si è trattenuto nel commentare il 3-3 del “Franchi”. Nel mirino l’interpretazione dell’episodio decisivo, il presunto fallo di mano di D’Ambrosio su tiro di Chiesa, da parte dello studio di “Sky Calcio Club”: Non si può parlare da tifosi – attacca Spalletti riferendosi al conduttore Fabio Caressa – Ho sentito dire ‘episodio dubbio, forse l’ha presa con il petto’. Non c’è nulla di dubbio, non ci sono discussioni: è colpo di petto netto, il pallone sulla mano non ci va neppure. Eravamo in dieci in panchina a guardare la stessa immagine che aveva l’arbitro ed eravamo tutti d’accordo. Ma domani si parlerà come sempre che Spalletti va via e viene un altro. Purtroppo questa partita e questa direzione sono state figlie dei ‘polpastrelli’ dell’andata”.

Poi la parziale retromarcia: “Forse non dovrei venire in tv al termine di partite come questa o forse non ho sentito la prima parte della discussione. Comunque mi tengo la prestazione della squadra”.
 

Articoli correlati