Sousa replica a Montella

FiorentinaSampdoria. O la sfida degli allenatori. Domenica al ‘Franchi’ si incroceranno obiettivi di alta e bassa classifica, ma a tenere banco durante la sosta sono state le parole di Vincenzo Montella, che non ha risparmiato frecciate al proprio passato.
 
In particolare riguardo al traumatico distacco dai Della Valle. Ma ce n’è stato anche per Paulo Sousa, “accusato” di avere da mesi un accordo con la Fiorentina:
 
“Non è vero – ha smentito il tecnico portoghese in conferenza – Ho avuto diverse squadre durante la stagione che erano interessate a me, poi non so cosa si dicesse all’interno della società”
 
Adesso però conta solo il presente e tornare a vincere dopo 4 partite per far ripartire la rincorsa alla Champions: “A Frosinone ho visto dei bei segnali per affrontare il finale di campionato. Il calcio offre sempre nuove opportunità, dobbiamo provare a vincere tutte le ultime 8 partite”.
 
Borja Valero ci sarà, Vecino è in dubbio dopo gli impegni con l’Uruguay. Squalificato Kalinic, davanti toccherà a Babacar: “Ho provato Zarate in coppia con Babacar un paio di volte ma per intrgrarsi nel gioco per le sue caratteristiche Mauro ha bisogno di una certa continuità. Baba ha fatto dei gol importanti, ma sta ancora lavorando per trovare continuità nel proprio gioco“.
 

Articoli correlati