Sousa non teme la sua ex Juve

La Fiorentina di Paulo Sousa è attesa al momento della verità. I viola sono tra i grandi protagonisti di questo primo scorcio di stagione e quello dello Juventus Stadium sarà un banco di prova non indifferente per capire le reali ambizioni dei toscani. 
 
A rendere ancora più interessante la sfida c’è il passato di Paulo Sousa, vincitore di una Champions League con la maglia della Juventus: “Se un giorno allenerò la Juventus? Non ho mai pensato ad una squadra specifica, io sono felice di quello che la vita mi sta dando. La vita mi dà l’opportunità di affrontare square che mi fanno crescere. Io sono contento di essere a Firenze e di dare tutto quello che ho per dare la gioia dei tifosi”, le parole del portoghese. 
 
“La continuità poi porta a risultati importanti, con la continuità possiamo sognare di arrivare a questro traguardo e non mi sono mai nascosto davanti ai miei giocatori per cercare di arrivare a questo obiettivo. Rispetto alla Juve abbiamo 2 giorni in meno di riposo ma anche 5 punti in più, e questo mi rende molto felice”, ha poi aggiunto.
 
Per la corsa scudetto, la Roma resta la squadra favorita: “La Roma è la squadra più equilibrata, la Juve da quando è riuscita a trovare il suo equilibrio di risultati e condizione è la squadra più forte a difendere”, ha poi concluso l’allenatore della Viola. 

Articoli correlati