Sky elenca le sue esclusive

Adesso manca solo il fischio d’inizio. L’avventura della Serie A 2016/2017 è cominciata oggi, con la presentazione dei Calendari del massimo campionato italiano (sabato 20 agosto il via, chiusura il 28 maggio 2017).

Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre e di tutte le piazze la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. In generale, su Sky saranno 22 i match in esclusiva della Torino granata e della Genova blucerchiata (Sampdoria). Solo su Sky anche il 58% delle gare di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Pescara, Sassuolo e Udinese.

Su Sky saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva per ogni turno. E dalla tredicesima alla diciottesima giornata, le gare in esclusiva sono 4 a weekend.

Nelle prime 5 giornate saranno 18 i match in esclusiva. In particolare: 3 nella prima, 4 nella seconda, 3 nella terza, 4 nella quarta e 4 nella quinta.

Alla prima giornata (20-21 agosto) l’esordio del Bologna contro la neopromossa Crotone sarà solo su Sky, così come Empoli-Sampdoria e Palermo-Sassuolo. Alla seconda giornata, in esclusiva Sky la prima del Torino davanti ai propri tifosi contro il Bologna. Alla quinta giornata, in esclusiva Bologna-Sampdoria e Pescara-Torino.

Tra gli altri incontri in esclusiva, da segnalare anche alla settima giornata la sfida tra le neopromosse Cagliari e Crotone, all’ottava Palermo-Torino, alla nona il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo e alla quindicesima Sampdoria-Torino.
 

Articoli correlati