Roma: Perotti fa infuriare i tifosi, poi fa dietrofront

Purtroppo per noi italiani quest’anno non avremo questo piacere, ma giustamente in altre parti del globo sono in fibrillazione per i Mondiali di Russia 2018. Per esempio gli argentini pensano giustamente alla ‘Albiceleste’. E tra questi c’è Diego Perotti, come è giusto che sia.

Il 29enne ha confessato le sue sensazioni nel corso di un’intervista rilasciata ai giornalisti suoi connazionali: “È ovvio che un calciatore ad un certo punto pensi solamente al Mondiale, ma per arrivarci devo prima fare bene con la maglia del club, la Roma”.

Le dichiarazioni però hanno destato qualche malcontento tra il popolo giallorosso e qualcuno gli ha fatto notare lo ‘scivolone’: “Giochi per la squadra che porta il nome del più grande impero mai esistito nella storia dell’umanità. Onorate la maglia!”, gli hanno scritto, ad esempio, sui social.

Perotti allora ha pubblicato una precisazione con un post su Instagram: “Non ho mai detto che il mio unico pensiero è l’Argentina. Solo dando sempre il massimo per il mio club potrò guadagnarmi la nazionale. Questo è sempre stato e sempre sarà il mio pensiero. Forza Roma”.

Articoli correlati