Roma, José Mourinho difende Nicolò Zaniolo

Tripletta decisiva per Zaniolo

La Roma si è qualificata alle semifinali di Conference League. I giallorossi hanno rimontato il ko dell’andata e travolto 4-0 il Bodo/Glimt grazie anche a un super Nicolò Zaniolo, autore di una tripletta.

Dopo la partita José Mourinho ha difeso il suo giocatore: “Zaniolo vende, si parla troppo di lui del perché gioca o meno. Sarebbe meglio per lui e per il calcio italiano, che cerca giovani di qualità, lasciarlo tranquillo. Oggi siamo riusciti a nascondere il fatto che avrebbe giocato – così a Sky -. Sapevamo che sarebbe stato importante per attaccare la profondità e lo ha fatto molto bene. Domani sarà di sicuro in prima pagina”.

Mourinho ha poi parlato della qualificazione: “La semifinale era la cosa più importante per il modo in cui abbiamo giocato, anche sull’1-0 sapevamo che era fatta. Ero fiducioso pure dopo la partita di Bodo, ho sempre avuto la sensazione di essere superiore – ha aggiunto il portoghese -. Siamo più forti, inaccettabile aver vinto solo alla quarta partita, è finita 5-2 per noi”.

Articoli correlati