Roma, idea Boban per la dirigenza

Roma sbagliata, Roma da rifare? La risposta dell’Olimpico, che ha fischiato sonoramente la soffertissima qualificazione dei giallorossi agli ottavi di Champions League dopo il pareggio casalingo contro il Bate Borisov, sembra una sentenza.
 
Il feeling tra i tifosi e la proprietà americana è ai minimi storici, ma anche i giocatori e lo staff tecnico non godono certo di grande popolarità. La stagione è ancora lunga e tutto può cambiare, ma intanto, a sorpresa, all’interno dell’universo giallorosso si comincia sì a parlare di cambiamenti, riguardanti però la sfera dirigenziale.
 
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il presidente James Pallotta avrebbe individuato la necessità di introdurre una nuova figura all’interno del board, con compiti di raccordo tra squadra e dirigenza.
 
Una sorta di team manager elevato al quadrato, che non vada cioè in panchina, ma sovrintenda che tutto proceda per il verso giusto all’interno dello spogliatoio.
 
Nulla di sorprendente se non fosse che il soggetto individuato sarebbe quello di Zvonimir Boban, cardine del Milan degli Invincibili di Fabio Capello e da anni apprezzato opinionista Sky. 
 
Chissà cosa ne pensa il popolo giallorosso, che magari gradirebbe avere nel ruolo una bandiera sì, ma della Roma…
 

Articoli correlati