Pasqual: “Poco spazio in viola”

Riserva nel club, titolare in Nazionale. Manuel Pasqual è sceso in campo giovedì sera, quando l’Italia ha affrontato e superato il Malta per 1-0, in un match valido per le qualificazioni a Euro 2016.
 
Il laterale della Fiorentina, a margine della gara, ha parlato ai microfoni di violachannel. Essere nel gruppo degli azzurri fa sempre un certo effetto: “Giocare in Nazionale davanti ai propri tifosi fa sempre piacere. Non era facile giocare contro una squadra che viene a giocare completamente chiusa, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e la vittoria è stata importante perché vincendo quella di Palermo con la Bulgaria potremmo mettere una bella ipoteca sulla qualificazione”.
 
Il 33enne ha poi confessato il timore di essere accantonato da Antonio Conte, se Paulo Sousa continuerà a escluderlo dall’undici titolare: “Mi preoccupano le parole di Conte rispetto alla possibilità di convocare solo chi gioca, devo convincere mister Sousa a darmi spazio anche nella Fiorentina. Se giochi poco è normale non trovare la condizione per fare bene”.
 

Articoli correlati