Parma, date e orari delle prime tre giornate

La Lega Pro ha ufficializzato date e orari delle prime tre giornate di campionato. Come noto la stagione vedrà i tre gironi svilupparsi in giorni e fasce orarie differenti, per esigenze televisive legate allo streaming su Sportube, in attesa di eventuali accordi tra un gruppo di società e Sky, oltre che di promozione del torneo.

Così ciascun girone giocherà un terzo della stagione al sabato e due alla domenica, con partite distribuite in 4 fasce orarie differenti (14.30, 16.30, 18.30 e 20.30 di sabato e domenica, più le 12 della domenica

In attesa del calendario fino alla fine di novembre, che verrà divulgato entro il 31 agosto, i tifosi crociati, che già sanno che il Parma giocherà fino a novembre al sabato, e da dicembre a maggio alla domenica, possono appuntarsi gli appuntamenti delle prime tre giornate.

L’atteso debutto sul campo del Modena avverrà sabato 27 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Braglia”, per una delle 3 partite che concluderanno il programma che si aprirà con altrettante gare alle 16.30 e alle 18.30 (per motivi climatici non verranno disputate fino a settembre partite alle 14.30: AlbinoleffeMaceratese è stata rinviata dopo il ripescaggio dei seriani).

In notturna anche la prima al Tardini, il 3 settembre alle 20.30 contro il Lumezzane, mentre per la terza giornata Lucarelli e compagni scenderanno in campo al “Mazzola” di Santarcangelo di Romagna (dove avevano già giocato lo scorso anno affrontando in trasferta il San Marino) il giorno 10 alle 18.30. La Lega ha però anticipato che gli orari della seconda e della terza giornata potrebbero subire variazioni in base ad esigenze televisive, leggi appunto eventuale accordo con Sky.

Articoli correlati