Parma, convocati e programma per Pinzolo

Dopo due giorni di riposo i giocatori del Parma riprenderanno martedì la preparazione pre-campionato avviando la seconda parte del ritiro, in programma a Pinzolo fino al 4 agosto.

Nelle strutture che hanno ospitato fino a settimana scorsa la Roma, Apolloni porterà con sé 27 giocatori, di fatto tutti quelli della prima squadra, compresi i 7 neo-acquisti, più 4 giovani aggregati, tra i quali il talento Davide Mastaj, prelevato nelle scorse settimane dal Colorno superando anche la concorrenza del Sassuolo, ma anche il prodotto del vivaio del Parma Simone Dodi.

Possibile, ma non certo, che durante le due settimane di lavoro si unisca al gruppo qualche altro giocatore, magari uno degli ultimi due acquisti che, come annunciato dal ds Galassi, verranno definiti entro Ferragosto.

Sul campo del centro sportivo Pineta il Parma svolgerà due allenamenti quotidiani (al mattino alle ore 9.30 e al pomeriggio alle 17.30) che saranno aperti ai tifosi.

Previste anche tre amichevoli: il 27 luglio contro la Virtus Bolzano, il 30 contro il Trapani, entrambe a Pinzolo, e il 4 agosto contro il Chievo dell’ex Gobbi a Veronello. Tutte le partite prenderanno il via alle 17.30.

Questi i convocati:
Portieri: Coric, Fall, Panciroli, Zommers.
Difensori: Benassi, Coly, Dodi, Garufo, Lucarelli, Messina, Nunzella, Ricci, Saporetti.
Centrocampisti: Baraye, Crescenzi, Corapi, Giorgino, Mazzocchi, Miglietta, Scavone, Simonetti.
Attaccanti: Evacuo, Guazzo, Longobardi, Mastaj, Melandri, Nocciolini.
 

Articoli correlati