Mondo betting: i consigli di Betpoint

In campo per un’interessantissima giornata di campionato di Serie A, con tanti big match. Pronti a giocare con Betpoint? Ecco le proposte più interessanti di quattro gare da non perdere per nulla al mondo.

LAZIOJUVENTUS
Nelle ultime quattro gare disputate all’Olimpico, la Juventus ha sempre portato a casa la vittoria. Lo scorso anno, sofferto successo dei bianconeri con rete di Dybala in pieno recupero. La Lazio è riuscita, comunque, a sgambettare la Vecchia Signora. La scorsa stagione le ha soffiato la Supercoppa Italiana (3-2 il finale, doppietta di Immobile). Grande attesa proprio per la sfida tra Immobile e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo reduce dalla non brillante prova contro il Chievo (con tanto di rigore fallito). Tante le assenze da entrambe le parti, si prospetta una sfida molto interessante. Betpoint.it quota la vittoria della Juventus a 1.90. Attenzione anche al possibile gol di Immobile (primo marcatore) a 6.50.

TORINOINTER
Scatenata sul mercato, con l’acquisto di Soares e il quasi certo arrivo, a giugno, di Godin, l’Inter punta a ritrovare la vittoria, dopo lo scialbo pareggio col Sassuolo che ha lasciato un po’ di malumore nell’ambiente. I granata, alla disperata ricerca di punti e continuità per l’Europa, non battono i nerazzurri, tra le mura amiche, dalla stagione 1993/94. La gara d’andata, disputata a San Siro, si è conclusa sul 2-2 con il Toro bravo a rimontare due gol di svantaggio. Ovviamente riflettori puntati su Belotti e Icardi, i rispettivi bomber. Il successo dei nerazzurri è quotato, da Betpoint.it, a 2.12. Si alza a 2.60 la quota che prevede l’Inter in vantaggio al termine della prima frazione di gioco.

ATALANTAROMA
Tra i match più interessanti di questo turno c’è il confronto, a Bergamo, tra la lanciatissima Atalanta (miglior attacco del campionato, reduce da tre vittorie consecutive) e la ritrovata Roma, rilanciata dai tanti giovani, in particolare Zaniolo. Zapata, capocannoniere del torneo (reduce da una quaterna), affronta Dzeko, fermo a quota due gol in campionato. Lo scorso anno, la Roma si è imposta per 1-0, grazie ad una velenosa punizione di Kolarov. All’andata spettacolare 3-3 con forti emozioni in campo. Il Goal/No Goal (Goal) è quotato, da Betpoint.it, a 1.45. Interessante la quota del gol di Kolarov, dato a 7.00

MILANNAPOLI
Super gara a San Siro tra Milan e Napoli. Nelle ultime cinque trasferte milanesi, gli azzurri hanno vinto in tre occasioni. Il tecnico dei padroni di casa Gattuso, salutato Higuain (ora al Chelsea di Sarri), ha Piatek a disposizione mentre, dall’altra parte, Ancelotti recupera gli squalificati Koulibaly e Insigne, oltre all’infortunato Hamsik. In avanti, spazio al polacco Milik, autore di una serie di gol importanti nelle ultime uscite. L’ultimo successo rossonero risale al lontano 2004: 2-0 per la squadra milanese con reti di Menez e Bonaventura. Il successo della squadra di Ancelotti è dato da Betpoint.it a 2.00. Lo 0-0 è dato, invece, ad un più che interessante 10.00

Se vuoi giocare vai su Betpoint.it dove troverai promozioni decisamente interessanti.

Articoli correlati