Mihajlovic: “Nessun problema con Berlusconi”

Il Milan aspetta il Verona per provare a rilanciarsi in classifica dopo il mezzo passo falso contro il Carpi. La formazione di Sinisa Mihajlovic è alla disperata ricerca di continuità.
 
“I moduli non fanno la differenza, ma è l’atteggiamento a fare tutto. Lo dicevo ai ragazzi che non sarebbe stato facile. Dobbiamo migliorare la mentalità. I primi 20 minuti non sono stati positivi, non deve succedere”, le sue parole in conferenza stampa. 
 
Nonostante l’andamento altalenante il serbo si dice soddisfatto: “Siamo in linea con i nostri obiettivi: se consideriamo le partite dopo la sconfitta con il Napoli il Milan è quarto, abbiamo fatto due punti in meno dell’Inter, abbiamo subito 5 gol, dei quali due ininfluenti. Abbiamo il quinto miglior attacco, abbiamo perso solo contro la Juve. Ogni partita non può diventare un processo”.
 
Nessun problema con il presidente Berlusconi: “Abbiamo parlato di tutto, è bello parlare guardandosi negli occhi. Non c’è mai stato alcun problema col presidente. I nostri rapporti sono ottimi, ha ragione Galliani che dice che nessuno può sentirsi tranquillo, io preferisco dire sereno”, ha poi concluso l’ex allenatore della Sampdoria

Articoli correlati