Mauro Icardi partecipa alla festa del PSG: 4-0 sul Montpellier

Non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi il PSG del rientrato Mauricio Pochettino, che travolge per 4-0 il Montpellier e prosegue la sua corsa in Ligue 1. Con Mauro Icardi che torna al gol e partecipa alla festa.

Il Montpellier è solo lontano parente della squadra che nel 2012 vinse il titolo di campione di Francia prima che iniziasse l’epopea del PSG dominatore degli ultimi anni. I blu-arancio peraltro si fanno male con le loro stesse mani già dal 19′, quando il portiere Omlin si fa espellere per un fallo ai limiti dell’area su Mbappé. Gli ospiti restano in dieci e la loro resistenza crolla al 34′, quando segna proprio Mbappé.

Il PSG quindi dilaga a partire dall’ora di gioco: è proprio il 60′ quando Neymar raddoppia su assist del solito Mbappé. Quindi Icardi, titolare al centro dell’attacco, diventa improvvisamente protagonista. Suo il terzo gol già al 61′ dopo un’iniziativa di Florenzi, suo invece l’assist per il poker, firmato ancora da Mbappé. Parigini in testa, con il Lille chiamato a rispondere domenica nella difficile trasferta di Rennes.

Articoli correlati