Mauro Icardi congeda Pioli

Lui il proprio dovere l’ha fatto, addirittura con una tripletta. Inutile, tuttavia, per evitare all’Inter la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. A Firenze i nerazzurri perdono il treno per l’Europa e forse Stefano Pioli manca l’ultima chiamata per essere confermato..

Al termine della gara Mauro Icardi ha provato a spiegare la pazza serata del ‘Franchi’ ai microfoni di Premium Sport: “C’è poco da dire. Abbiamo fatto un secondo tempo inspiegabile, avremmo dovuto chiudere la partita e invece… E’ un mese che non so come descrivere, ci va tutto malissimo. Dobbiamo correre di più, con la squadra che abbiamo non possiamo stare fuori anche dall’Europa League. Abbiamo cinque partite per provarci, non ci sono alternative. 

Algido e fatalista il commento sul futuro dell’allenatore: “Pioli? Purtroppo nel calcio paga sempre l’allenatore, l’ho detto anche quando è andato via de Boer. Il mister ha dimostrato il proprio valore in pochi mesi, ci ha dato tanto, ma purtroppo in questo periodo ci sta andando tutto un po’ male. Comunque deciderà la società, parleranno fra di loro e vedremo cosa succederà”.

Articoli correlati