Matri chiama il Sassuolo: “Se mi vogliono, resto”

Un gol di Alessandro Matri regala al Sassuolo tre punti d’oro in chiave salvezza sul campo della Sampdoria.

I neroverdi sembrano aver cambiato marcia dopo l’avvento in panchina di Beppe Iachini, come confermato dallo stesso goleador di Marassi a TMW Radio:
“Questa squadra credo che abbia grandi valori che quest’anno non aveva espresso. Il mister ha lavorato tanto, ha imposto il suo carattere e la sua voglia di vincere e adesso i frutti si stanno vedendo, ma ci sono anche i meriti di mister Bucchi. Comunque non abbiamo ancora fatto niente. Dediche per il gol? Da un anno e mezzo sono tutti per mia figlia, meglio che se li goda tutti anche perché sono gli ultimi”. 

L’ex di Milan, Juventus, Fiorentina e Lazio sembra peraltro destinato a diventare un uomo mercato: a scadenza a giugno, a gennaio il Parma è pronto a tornare alla carica dopo essere stato a un passo dall’acquisto di Matri sul finire di agosto: “Il gol conta, soprattutto quando si è in scadenza di contratto per meritarsi la riconferma o le attenzioni di altre squadre. Io qui sto bene, si valuterà con la società l’eventuale rinnovo o una separazione magari a gennaio. Io voglio rimanere, ma i matrimoni si fanno in due. Dobbiamo parlare e vedere come andrà”. 
 

Articoli correlati