“Lo hanno voluto infangare”: la rabbia della moglie di Paolo Rossi

Sembra che i malviventi si siano appropriati di diversi gioielli e di un orologio appartenuto a Paolo Rossi.

La moglie di Paolo Rossi fatica a trovare le parole per commentare quanto successo sabato: i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno (Arezzo) hanno avviato le indagini per trovare gli autori del furto nella casa di Paolo Rossi a Bucine (Arezzo). L’hanno svaligiata mentre a Vicenza erano in corso i funerali del campione scomparso a 64 anni, vinto da una grave malattia che aveva deciso di tenere nascosta anche agli amici più cari.

“”Hanno voluto infangarlo anche nel giorno in cui tutta Italia piangeva – ha dichiarato Federica Cappelletti a QN -. Potrebbero essersi portati via anche 100mila euro e non me ne fregherebbe niente. Ma è il gesto che stordisce”.

Dopo la prima verifica sembra che i malviventi si siano appropriati di diversi gioielli e di un orologio appartenuto a Paolo, ma l’inventario è ancora in corso. Le Forze dell’Ordine hanno controllato le stanze alla ricerca di impronte e di elementi che possano portare presto all’individuazione dei colpevoli: per ora non trapelano indiscrezioni.

Articoli correlati