Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Sarà la gara del Franchi a chiudere il sabato di campionato.

Sarà la gara del Franchi tra la Fiorentina e il Milan a chiudere il sabato di campionato. Le squadre di Iachini e Pioli (un ex) arrivano dai successi conquistati rispettivamente a Genova con la Sampdoria e in casa con il Torino e vogliono proseguire sulla strada dei risultati.

Tra i viola mancherà lo squalificato Badelj e per l’ex rossonero Cutrone non dovrebbe esserci una maglia da titolare. Tra i rossoneri Rebic è ormai un intoccabile: squadre in campo alle 20.45 agli ordini di Calvarese.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, German Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Iachini. A disposizione: Terracciano, Ceccherini, Igor, Venuti, Terzic, Benassi, Agudelo, Ghezzal, Sottil, Cutrone, Brancolini.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria Musacchio, Bonaventura, Laxalt, Brescianini, Krunic, Paquetà, D. Maldini.

pioli

ARTICOLI CORRELATI:

Faggiano:
Faggiano: "Serve normalità, ora solo chiacchiere"
Rocco Commisso si iscrive tra i pessimisti
Rocco Commisso si iscrive tra i pessimisti
Giuseppe Corrado rilancia per ripartire
Giuseppe Corrado rilancia per ripartire
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora