La serie B sbarca negli Stati Uniti

La serie B sbarca in Stati Uniti e Caraibi

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, ha annunciato un nuovo accordo con Fox che trasmetterà le partite di calcio del campionato di Serie BKT a un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti e nei Caraibi.

Helbiz Media ha assegnato a Fox i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le migliori partite ogni settimana in full HD, in diretta e in replica, insieme agli highlights delle stagioni del campionato di Serie BKT 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024.

Per la prima volta il campionato italiano di Serie BKT verrà trasmesso negli Stati Uniti e nei Caraibi, con 3 partite a settimana in onda sui canali sportivi di FOX e sul suo network digitale.

Si tratta di un accordo rivoluzionario, che porta per la prima volta il Campionato italiano di Serie BKT in territori chiave, come quelli del Nord America.

Helbiz Media continua ad espandere la sua crescita all’estero, nel mercato americano, e lo fa tramite un partner di altissimo livello, come Fox.

Articoli correlati