La Roma vuole ingranare la sesta

Ad aprire la ventisettesima giornata di serie A sarà una sfida importante per la corsa all’Europa: la Roma fa visita all’Empoli.

Lo scontro tra Francesco Totti e Luciano Spalletti non ha avuto effetti negativi sul campo. Domenica scorsa i giallorossi hanno travolto il Palermo e ora in Toscana puntano alla sesta vittoria consecutiva per avvicinare il terzo posto occupato dalla Fiorentina, attesa da una gara difficile lunedì contro il Napoli. Dzeko si è appena sbloccato con una doppietta ed è chiamato a trascinare i compagni contro un Empoli che schiera due romanisti in prestito, vogliosi di ben figurare: il portiere Skorupski e il regista Paredes.

In serata il Milan ospita il Torino a San Siro con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva. Il buon pareggio colto a Napoli è stato un iniezione di fiducia per i rossoneri, che dovranno fare a meno dello squalificato Montolivo e in attacco hanno l’imbarazzo della scelta: Menez ha giocato uno spezzone al San Paolo e sarà un’alternativa utile nell’ultima fase del campionato. Il Torino sta attraversando un momento difficile e proverà a rialzare la testa; una parte della tifoseria si è schierata contro il tecnico Ventura, riconfermato pubblicamente dal presidente Cairo.

ARTICOLI CORRELATI:

"ErLupacchiotto.com" compie 20 anni
Federica Zille: la competenza e il garbo a DAZN
Federica Zille: la competenza e il garbo a DAZN
Selfie e social sono la moda tra sportivi e non
Selfie e social sono la moda tra sportivi e non
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa