L’Inter perde Icardi ma vince

INTERBOLOGNA 2-1

Una buona e una cattiva notizia per i tifosi dell’Inter: la squadra di Mancini batte il Bologna 2-0 grazie ai gol di Perisic e D’Ambrosio ma perde Icardi per infortunio.

Il secondo anticipo del sabato si apre proprio con l’infortunio del capitano nerazzurro che nel tentativo di intervenire in scivolata su un passaggio invitante rimedia una distorsione al ginocchio destro che lo costringe ad uscire dal campo. Il Bologna non è comunque più fortunato visto che anche Destro è costretto a chiedere il cambio dopo un contrasto con Miranda. Le squadre ci mettono un po’ a riorganizzarsi ma prima dell’intervallo Eder si vede parare un colpo di testa quasi sulla linea mentre Ljajic scheggia un palo esterno.

Nella ripresa il Bologna si fa più pericoloso, specie con Giaccherini che costringe Nagatomo ad un recupero in velocità ma ad un quarto d’ora dal termine Perisic sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner. Dopo altri quattro minuti, sembra da calcio d’angolo, D’Ambrosio firma il raddoppio che affonda gli ospiti. Inutile nel finale la rete della bandiera in contropiede di Brienza.

Articoli correlati