L’appello di Zamparini: “Combattiamo insieme”

La stagione del Palermo è stata, fino a questo momento, assolutamente da dimenticare. Quando mancano sei giornate al termine del campionato, i rosanero si trovano al 18esimo posto in graduatoria a pari punti con il Carpi in piena zona retrocessione. 

A rendere ancora più accidentato il cammino dei siciliani sono stati i numerosi cambi in panchina che hanno caratterizzato tutto l’andamento della stagione. L’ultimo in ordine di tempo è quello che ha riportato Davide Ballardini alla guida della squadra dopo la breve parentesi firmata Walter Novellino
 
Sul complicato rapporto tra il vecchio/nuovo tecnico rosanero e Sorrentino, il portiere titolare del Palermo, è tornato anche Maurizio Zamparini che ha voluto lanciare un appello ai microfoni della Rai: “Come accade tra moglie e marito, tutto è tornato al suo posto. Ci sono stati errori da parte di tutti e due ma nella vita può capitare di sbagliare e non per questo si deve essere processati. Ballardini e Sorrentino non si amano ma io non voglio questo. Per me conta solo che combattano per la stessa causa”.

Articoli correlati