Kalinic: “Fiorentina da scudetto”

Nikola Kalini? è il nuovo idolo di Firenze. Arrivato in estate tra lo scetticismo generale, il croato ci ha messo davvero poco prima di diventare uno degli attaccanti più temuti della Serie A. 
 
Con Paulo Sousa in panchina la Viola si è candidata come una delle squadre maggiormente accreditate per la corsa scudetto, ed anche l’ex Dnipro è convinto che sia legittimo sognare: “Molti pensano che prima o poi caleremo, ma per me il titolo non è impossibile perché finora abbiamo dimostrato di giocare al livello delle prime. È dall’inizio dell’anno che siamo in alto. Ci sono ancora molte partite da giocare, ma ci metteremo tutto l’impegno possibile per conquistare il titolo”, le sue parole in esclusiva a “Sport Mediaset XXL”. 
 
A proposito del connazionale Mario Mandzukic, prossimo avversario in campionato: “Abbiamo duellato con i club e tra noi c’era anche tanta rivalità per entrare giocare in Nazionale. Ormai sono 6-7 anni che con la maglia della Croazia giochiamo assieme, siamo diventati amici e ci sentiamo spesso, ancor di più da quando siamo entrambi in Italia”, ha poi aggiunto Kalinic. 

Articoli correlati