Juventus, Chiellini glissa: “Non posso dire cosa penso”

Juventus-Inter ha scatenato un uragano di polemiche, dalle quali non si è certo sottratto il capitano bianconero Giorgio Chiellini.

“Abbiamo vinto una partita importante e difficile, contro la squadra più forte d’Italia. E anche stasera ha dimostrato di esserlo – ha dichiarato il difensore toscano a ‘Sky Sport‘ -. Noi siamo stati squadra, cosa che non sempre è successa nel corso dell’anno, ma ci siamo meritati questo risultato”.

Chiellini, quindi, non ha voluto commentare i tanti casi da moviola che hanno contraddistinto la partita: “Quello che penso non lo posso dire. Non sarebbe giusto commentare episodi che noi calciatori dal campo vediamo diversamente. Ma se siamo arrivati in questa posizione di classifica a questo punto del campionato è per demerito nostro. Ci è proprio mancata la continuità”.

Quindi l’altro tema caldissimo della partita, ossia la mancata passerella concessa all’Inter campione d’Italia. “Ci siamo congratulati con loro nel sottopassaggio. Abbiamo già affrontato questo discorso. Ci tenevamo a fare loro i complimenti, ma tutto il resto ci pareva esagerato perché nessuno mai ha fatto nulla di simile per noi. Quindi lo abbiamo fatto nella modalità che io ritengo la più giusta”.

Articoli correlati