Inter, Candreva: “Un problema di testa”

Il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva ha interagito su Twitter con i tifosi nerazzurri che usando l’hashtag #askcandreva hanno avuto l’occasione di fare diverse domande all’esterno della Nazionale.  

In primis il giocatore nerazzurro si è scusato per la sconfitta contro il Crotone: “Vi chiediamo scusa per le ultime prestazioni, avremo il dovere di rifarci in questa partita particolare per voi e per noi. Ci vediamo sabato allo stadio. La stagione è lunga e ci sono alti e bassi, io penso parta tutto dalla testa e dalla voglia di migliorare. Penso che la forma la faccia la situazione mentale, se sei libero di testa e pensi positivo, l’entusiasmo lo porti in campo”.

“Se potessi giocare con un calciatore dell’Inter del passato, chi sceglierei? Difficile, forse Ronaldo il Fenomeno, ma anche Baggio, Sneijder, Stankovic, insomma ce ne stanno diversi…”. 

L’italianizzazione dell’Inter: “Possono essere un valore aggiunto anche per far integrare chi viene dall’estero in Italia. Gagliardini si è inserito alla grandissima, deve continuare così”.

Articoli correlati