Il Catania ha un nuovo allenatore

Dopo l’esonero di Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio, è il tempo di un ex Roma: Francesco Moriero. Sarà il leccese a prendere il posto sulla panchina del Catania che, in questo momento, si trova al quattordicesimo posto,  nella classifica del girone C, a 25 punti a rischio zona play-out.
 
Questo il comunicato del club: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione tecnica della prima squadra il signor Giuseppe Pancaro, al quale vanno i ringraziamenti del nostro club per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Francesco Moriero”.
 
Pancaro è stato esonerato dopo la sconfitta in casa contro la Casertana, che in quell’occasione si è imposta per 0-1 grazie alla marcatura mandata a segno da De Angelis nel primo tempo.
 
Moriero vanta un vasto curriculum: dopo aver allenato squadre come Lanciano, Crotone, Frosinone, Lugano, Grosseto, Catanzaro e Lecce sembra pronto per una nuova avventura in Sicilia, guiderà il Catania fino a fine stagione.
 

Articoli correlati