Icardi spiazza l’Inter: vuole operarsi

Beppe Marotta ha… messo il dito tra moglie e marito. E la coppia Icardi-Wanda Nara scopre di avere idee differenti. L’ultimo aggiornamento della storia infinita nel braccio di ferro tra l’Inter e l’argentino porta infatti su Instagram, dove la moglie-agente dell’ex capitano ha postato sabato sera un messaggio apparentemente distensivo: “L’impossibile richiede soltanto un po’ di tempo in più”.

Il significato sembra chiaro e pare alludere alla disponibilità a incontrarsi ancora con la società per arrivare almeno a una tregua che riporti in campo l’attaccante fino alla fine della stagione.

Il diretto interessato sembra però di parere diverso se è vero che l’argentino starebbe pensando addirittura all’ipotesi di sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere il persistente dolore al ginocchio.

Uno scenario che chiuderebbe anticipatamente la stagione, con tutte le conseguenze del caso per Spalletti, e per scongiurare il quale è in arrivo in anticipo in Italia Steven Zhang, che era atteso a Milano per il derby del 17 marzo. Il presidente cercherà un colloquio decisivo per chiudere positivamente il caso.
 

Articoli correlati