Higuain cresce: tre gol in amichevole

Cinque campioni per 6 gol. Una Juventus a ranghi ridottissimi, con appena 5 elementi della prima squadra, gli unici non convocati dalle varie nazionali, ha battuto per 6-0 il Magenta (Promozione Lombarda) nell’amichevole svoltasi a Vinovo, che ha chiuso la settimana di lavoro atletico imposta da Allegri.

Rinforzati da diversi elementi della Primavera, Neto, Evra, Alex Sandro, Asamoah e Higuain hanno effettuato una buona sgambatura: sugli scudi proprio il Pipita, autore di una tripletta. A segno anche i giovani Kean e Mosti, più un’autorete.

Buone notizie quindi per l’argentino, che ha chiesto e ottenuto di non essere convocato dal neo ct Bauza proprio per migliorare la condizione atletica ancora imperfetta, che l’ha costretto a iniziare dalla panchina le prime due giornate. Sembra quindi vicino l’esordio da titolare sabato contro il Sassuolo.

La Juventus resterà a riposo domenica, per poi ritrovare piano piano tutti i nazionali, a cominciare da Dybala, espulso in Argentina-Uruguay e quindi squalificato per la gara contro il Venezuela.

Articoli correlati